Raccordi in acciaio zincato torniti CNC


nuoviprodotti

 

Ad oggi siamo una delle pochissime realtà Italiane in grado di offrire alla propria Clientela un'intera gamma di raccordi in acciaio zincato, tutti completamente realizzati tramite processo di tornitura e filettatura automatica con l'ausilio di modernissime macchine a controllo numerico (CNC).

 

Questo processo produttivo ci permette di offrire e garantire una costante e superiore qualità a tutta la nostra gamma prodotti. Conferrendo al nostro raccordo una precisione in termini di dimensioni, peso, piani di appoggio, filettautre e tolleranze pressoché perfette.

 

L'acciaio utilizzato, specifico per queste realizzazioni, ha un grado di malleabilità che permette al raccordo stesso di subire una notevole deformazione prima di giungere al punto di rottura, dote indispensabile per l'impiantistica civile ed industriale.

 

Un'altra grande differenza, oltre che la materia prima ed il metodo produttivo, è data dal processo di zincatura utilizzato, dove lo strato protettivo di zinco è realizzato tramite processo galvanico di zincatura elettrolitica bianca ad alta tenacità che conferisce al nostro raccordo un elevato grado di protezione.

 

Vedi i nostri video nella sezione prodotti. 

 

Oppure chiedi maggiori informazioni scrivendo a: info@branditalia.it

 

 

« Torna indietro